Gruppo SYNLAB

Il CAM fa parte del gruppo SYNLAB, la più grande rete europea di diagnostica medica.

Successivamente ad una partnership durata oltre 3 anni, nel 2010 il CAM è diventato parte della rete Labco, leader europeo nel settore della diagnostica medica di laboratorio. Attraverso questa collaborazione, il CAM ha potuto sviluppare ulteriormente la propria propensione alla ricerca scientifica, potendosi confrontare attivamente con gli oltre 240 laboratori del gruppo, con prestigiosi enti accademici e Università europee.

Dal 2016 il gruppo Labco si è fuso con il gruppo SYNLAB. In Italia, oltre al CAM, fanno parte del gruppo SYNLAB:

Istituto Il Baluardo

Il Baluardo Centro Diagnostico Specialistico

L’istituto Il Baluardo è uno dei centri diagnostici privati accreditati più grandi e tecnologicamente avanzati di tutta la regione Liguria. E’ stato progettato con l’obiettivo di rispondere alle richieste di prestazioni sanitarie di alto livello, sia per qualità e avanguardia delle attrezzature sia per il numero e la valenza degli specialisti operanti nella struttura. Fin dal 1992 l’istituto ha avuto come mission l’eccellenza nella diagnostica con l’obiettivo di ottenere la massima soddisfazione di chi usufruisce dei servizi. Offre diagnostica per immagini con RM alto campo e articolare, TAC multislice, mammografia digitale, ecografia, MOC e radiologia tradizionale, laboratorio di analisi, specialistica ambulatoriale (visite ed esami diagnostici in ogni specialità), chirurgia ambulatoriale ed endoscopia, fisiokinesiterapia.

L’istituto ha la sua sede a Genova nel Porto Antico e altri 6 centri prelievo in città; è presente anche a Sanremo e in altre 4 località della provincia di Imperia.

Porto Antico (P.zza Cavour), Genova tel: 010/2471034 email: info@ilbaluardo.it sito web: http://www.ilbaluardo.it/
SDN

SDN Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare

SDN, Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare, riconosciuto dal Ministero della Salute come IRCCS “Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico”, è un gruppo di ambulatori specializzati nella diagnostica di laboratorio e per immagini (nucleare e radiologica) che rappresentano il core business ed anche nelle seguenti branche specialistiche mediche e chirurgiche: ginecologia, gastroenterologia ed endoscopia digestiva, neurologia, cardiologia, otorinolaringoiatria, oculistica, ortopedia, allergologia, pneumologia, ematologia, urologia ed andrologia, dermatologia e venereologia, medicina del lavoro. L’obiettivo primario della struttura è soddisfare, con professionalità e un servizio altamente qualificato, l’intero iter diagnostico dell’utente garantendo un’assistenza costante, ma discreta e mettendo a disposizione un ambiente tecnologicamente avanzato costantemente integrato e aggiornato. L’Istituto SDN nasce a Napoli circa 40 anni fa ed oggi, unendo alla lunga esperienza un alto livello di specializzazione nell’esecuzione degli esami di laboratorio e delle indagini strumentali in vivo, costituisce un centro diagnostico di riferimento sul territorio nazionale. Tutti i processi SDN sono certificati secondo le norme ISO 9001 e, inoltre, dal 2010 l’Istituto ha l’Accreditamento Internazionale del Laboratorio e del Poliambulatorio secondo gli standard Joint Commission International.

L’Istituto SDN ha quattro sedi a Napoli ed una a San Giorgio a Cremano (NA); le sedi sono tutte facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici cittadini e da tangenziale, autostrade, porto ed aeroporto.

tel: 081/2408111 email: info@sdn-napoli.it sito web: http://www.sdn-napoli.it/
Synlab

Il Gruppo Synlab Italia

SYNLAB ITALIA costituisce una realtà sanitaria leader che opera a livello locale, nazionale ed internazionale ed è riconosciuta in Italia e all'estero come una tra le prime dieci aziende europee attive nella medicina di laboratorio.

Da oltre 30 anni Synlab svolge, attraverso le proprie unità operative, attività di laboratorio di analisi, diagnostica specialistica e service di laboratorio in Italia e all’estero. Oggi, con un organico di più di 700 collaboratori, 6 laboratori di analisi ed oltre 90 centri di prelievo che condividono i protocolli internazionali stabiliti dal Gruppo Synlab, si rivolge a strutture sanitarie pubbliche e private, laboratori e case di cura con l’obiettivo di fornire un servizio completo capace di soddisfare le più diverse esigenze in campo diagnostico.

Synlab si è da sempre distinta nel territorio, e poi via via crescendo in tutta Italia e in Europa, per la propria serietà e affidabilità. Il successo di questa azienda è fortemente legato allo spirito di squadra che ne caratterizza l’attività e che anima tutti i collaboratori. Competenza, alto profilo professionale, costante aggiornamento sono tratti distintivi di uno staff che fa dell’organizzazione e dell’attenzione alla persona i propri punti di forza.

L'elemento distintivo di Synlab, accanto alla professionalità ed efficienza e alla garanzia di precisione ai massimi livelli, è la rapidità nel fornire agli Specialisti gli esami più innovativi, frutto delle moderne ricerche provenienti da ogni parte del mondo.

tel: 039.23971 sito web: http://www.synlab.it