CAM Lei-Synlab a supporto dell'iniziativa "Relazioni avvelenate" il 20 novembre al Teatro Binario 7

Novità

RELAZIONI AVVELENATE:  20 novembre, ore 20,30 presso il Teatro Binario 7 a Monza

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Fidapa Monza e Brianza BPW Italy sezione di Monza e Brianza affronta il problema della violenza sulle donne con la presentazione del libro "Gocce di Veleno" di Valeria Benatti.

”Gocce di veleno” (Giunti Editore),  libro scritto da Valeria Benatti, voce storica di RtL 102.5, giornalista e scrittrice, è il diario di una donna libera, autonoma, colta e determinata, vittima di un uomo narciso e manipolatore che la ferisce nel corpo e nell’anima, la stritola, ne annienta la personalità.

Attraverso il dialogo con la psicologa/psicoterapeuta Sara Cianci e ascoltando la lettura di alcuni brani del libro da parte dell’attrice Federica Toti, l’autrice ci racconta il percorso di una donna che sa dire basta a questa relazione malata e chiedere aiuto, fino a scavare nel proprio passato per capire cosa l’abbia resa succube di un compagno violento.

Ingresso libero. Sarà presente l'Assessore alle pari opportunità Martina Sassoli.
In collaborazione con Cadom, Centro aiuto donne maltrattate, Pink Network, Easy mamma e con il contributo di CAM Lei-Synlab.