Press Area

Benvenuti nell’area stampa, pensata per offrire un aggiornamento costante sul mondo CAM a giornalisti, addetti ai lavori e a chiunque sia interessato alle nostre attività. In questa sezione è possibile consultare i comunicati e la rassegna stampa emessi dall'ufficio stampa della struttura a partire da gennaio 2013.

Per accedere ai materiali relativi all'inaugurazione della nuova sede del CAM in viale Elvezia e al progetto Costruttori di Salute clicca qui.

Contatti per informazioni, materiali e interviste:

Ufficio stampa Tramite R.P. & Comunicazione
Sandra Marchetti - Tel. 039 8946677
s.marchetti@tramitecomunicazione.it

CAM – Centro Analisi Monza
Federica Gironi - Tel. 039 23971

CAM NEWS.

Nasce nel gennaio 2013 CAM NEWS, un periodico di informazione dedicato al nostro pubblico, che ha il compito di raccontare i continui sforzi e i traguardi raggiunti dal CAM nell’ambizioso progetto di “costruire salute” . Consulta i numeri pubblicati fino ad oggi:
CAM News marzo 2017, CAM News ottobre 2016, CAM News febbraio 2016, CAM News settembre 2015, CAM News marzo 2015, CAM News novembre 2014, CAM News giugno 2014, CAM News marzo 2014, CAM News dicembre 2013, CAM News settembre 2013, CAM News giugno 2013, CAM News marzo 2013

Sei un giornalista?

Inserisci la tua e-mail e resta sempre informato sulle novità CAM.





Ti potrebbe interessare

Chi siamo

Il CAM è una struttura sanitaria privata che lavora quotidianamente al servizio della salute dei propri utenti: Pazienti, Soggetti sani interessati alla prevenzione, Aziende, Assicurazioni, Medici.

Visita

Harmony test: un esame rivoluzionario per la tua gravidanza.

Il test prenatale Harmony è un esame non invasivo e privo di rischi, che analizza il rischio di trisomie fetali più comuni con un’attendibilità superiore al 99%  per la trisomia 21 (Sindrome di Down), è l’unico test sul DNA fetale approvato dalla Fetal Medicine Foundation.

Visita

Novità & Eventi

Scopri cosa ci inventiamo ogni giorno per diffondere la cultura della “promozione della salute”: nuovi servizi sanitari, convegni di approfondimento scientifico (per il pubblico o riservati ai medici), screening gratuiti di prevenzione…

Visita