Tè della Salute | Fisioterapia al Femminile: patologie e rimedi per ogni età della Donna
Eventi
Auditorium "Angelo Gironi" - Polidiagnostico SYNLAB CAM Monza
8
Maggio 2024
ore: 18:00
10 Aprile, 2024
SYNLAB CAM di Monza ha deciso di concludere la stagione primaverile dei Tè della Salute mettendo a disposizione del pubblico un momento di approfondimento insieme al Team di Fisioterapia.
In questo incontro, dal titolo “Fisioterapia al Femminile: patologie e rimedi per ogni età della Donna”, che si terrà mercoledì 8 maggio alle ore 18:00, presso l’Auditorium “Angelo Gironi” della sede SYNLAB di Viale Elvezia, saranno presenti Ivo Casella e Marco Pellizzoni membri del Team di Fisioterapia del Polidiagnostico di Monza.
Durante la serata, verranno approfonditi insieme al pubblico alcune patologie fisioterapiche che colpiscono tipicamente le donne nelle diverse fasi di età, condividendo alcuni consigli sia per prevenirle che per curarle.
Ampio spazio sarà, come sempre, dedicato a momenti di confronto e alle domande delle presenti.
I Tè della Salute sono divenuti negli anni un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile nella città di Monza. Inseriti nel calendario di SYNLAB CAM da oltre otto anni, rispettano tutt’oggi quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di Donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da gustare insieme.
Anche questo incontro si inserisce nella programmazione “SYNLAB, la Salute in un Talk” la rassegna di eventi organizzati da SYNLAB su tutto il territorio nazionale e aperti al pubblico.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando il seguente Form di Iscrizione
La stagione dei Tè della Salute e dei convegni aperti al pubblico riprenderà a settembre, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter!
Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare il seguente form
A chi si rivolge
PubblicoCondividi