Tè della Salute| La bellezza oltre lo specchio: dalla chirurgia estetica alla psicologia
Mercoledì 23 marzo, ore 18:00, nuovo appuntamento con i Tè della Salute.
Questa volta si parlerà con i nostri Specialisti de “La bellezza oltre lo specchio: dalla chirurgia estetica alla psicologia”, in presenza presso l’Auditorium Angelo Gironi, al terzo piano del Polidiagnostico di Viale Elvezia.
Presenti il Medico Chirurgo Specialista in Idrologia Medica e Idrocolonterapia, il Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, il Coordinatore Area Interspecialistica CAMLei e la Psicologa che insieme approfondiranno il tema tanto delicato quanto importante della bellezza interiore ed esteriore per una donna.
Si approfondirà il concetto di bellezza con uno sguardo clinico e medico, toccando diversi punti centrali, come la ricerca di un equilibrio tra un’immagine appagante di sé e la propria felicità, la bellezza dermica e come affrontare l’invecchiamento con trattamenti antiaging non invasivi, fino a comprendere quali strumenti e risorse la chirurgia estetica offre per sentirsi la versione migliore di sé stesse.
I nostri Specialisti vi accompagneranno nel merito di questo tema, dando ampio spazio, come sempre, alle vostre domande e alla condivisione.
Il ciclo dei Tè della Salute continuerà nei mesi successivi con altri incontri: il 27 aprile si parlerà di Medicina complementare al femminile e Ginecologia, mentre il 23 maggio l’appuntamento sarà dedicato alla Fatigue Syndrome, approfondito insieme al Neurologo e alla Psicologa.
I Tè della Salute negli anni sono divenuti un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile nella città di Monza. Inseriti nel calendario di SYNLAB-CAMLei da ormai sei anni, rispettano tutt’oggi quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.
Condividi