La Grande Bellezza
Il Polidiagnostico SYNLAB CAM firma la campagna di sensibilizzazione “La Grande Bellezza a Monza”, un progetto che si propone di celebrare il concetto di bellezza come equilibrio che nasce dall’accettazione totale della propria persona e rappresenta quindi lo specchio del benessere.
A causa di traumi, accadimenti legati a patologie o inestetismi vissuti con disagio, questo equilibrio può venire meno: cicatrici lasciate da incidenti, interventi chirurgici invasivi o imperfezioni estetiche possono gravare emotivamente e psicologicamente sulla persona, con un impatto negativo sulla sua salute generale.
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), infatti, per “Salute” si intende la capacità di adattamento di fronte alle sfide sociali, fisiche ed emotive e non semplicemente l’assenza di malattia. È con questa prospettiva che SYNLAB CAM intende coinvolgere il territorio con la campagna “La Grande Bellezza a Monza”, mettendo a disposizione la propria eccellenza medica per sensibilizzare i cittadini su questa visione di “Salute”. Momenti di cultura sanitaria aperti al pubblico, video-pillole e altre iniziative potranno ispirare tutti coloro che vogliono, ogni giorno, costruire la propria “grande bellezza”.
La Bellezza è lo Specchio del tuo benessere
Oltre ai servizi di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica offerti presso la Clinica Chirurgica della sede di viale Elvezia, il progetto ‘La Grande Bellezza a Monza’ coinvolge diverse specialità che interessano l’armonia della persona: dalla Nutrizione alla Dermatologia, dalla Psicologia allo Sport.
Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, infatti, possono essere un valido aiuto per chi vuole riconoscersi in una versione estetica di sé che lo renda felice, una risposta per chi soffre di malattie della pelle, per chi vuole migliorare inestetismi vissuti con disagio. SYNLAB CAM Monza mette a disposizione professionisti di eccellenza, con tutte le competenze e l’esperienza necessarie in funzione dell’intervento e, soprattutto, crea le condizioni per instaurare un dialogo aperto e costruttivo con il paziente, per comprendere a fondo le sue motivazioni e accompagnarlo nel percorso di cura.
Condividi