Seminario esperienziale di gruppo dal libro “La Ruota della gioia” di Enrica Des Dorides
Eventi
Auditorium “Angelo Gironi” Synlab CAM Monza
25
Maggio 2021
ore: 08:30
25 Maggio, 2019
Sabato 25 maggio 2019, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso l’Auditorium “Angelo Gironi” Synlab CAM Monza, si è tenuto il seminario “Meditazioni sulla gioia”, tenuto dalla Dr.ssa Enrica Des Dorides.
Un seminario pratico per imparare l’arte di essere felici e sorridere alla vita ogni giorno. La via della gioia è un cammino che inizia prima di tutto dentro di noi. Il traguardo è alla portata di tutti. Bisogna rimuovere le cause dell’infelicità, assumersi la responsabilità del proprio benessere, vivere nel presente e sviluppare gratitudine. Ognuno di noi può esprimere il massimo potenziale, recuperare forza, fiducia e ottimismo per vivere la vita che desidera. Il seminario vuole fornire strumenti pratici per imparare a contattare le energie profonde del cuore e rinforzare il proprio sé attraverso meditazioni guidate.
Metodologia attiva: si pratica insieme l’arte della meditazione e del rinforzo del sè. L’esperienza viene liberamente condivisa in un clima di gruppo riservato e accogliente.
Strumenti pratici:
- La formula della gioia (mantra per il sorriso interiore)
- Meditazioni sulla gioia (per sviluppare gratitudine e apertura del cuore)
- Rilassamento progressivo per l’anima
- Il codice della manifestazione (per attrarre il bene nella tua vita)
- Esercizi pratici per lo sviluppo del massimo potenziale delle qualità dell’anima.
Conduce: Enrica Des Dorides (Psicologa Psicoterapeuta)
Suggerimenti pratici: Consigliato abbigliamento comodo e tappetino.
Modalità di partecipazione
Per iscriversi, è necessario inviare una email a sara.casati@synlab.it o telefonare al n. 039 2397450 (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 o dalle 13.30 alle 16.00).
L’iscrizione è perfezionata con il pagamento della quota di Euro 64,00, da eseguirsi secondo le modalità indicate dal personale.
Per qualsiasi informazione sull’organizzazione e i contenuti del workshop, scrivere a desdorides.enrica@gmail.com
Condividi