Seminario esperienziale di gruppo dal libro “La Ruota della gioia” di Enrica Des Dorides

Evento
Auditorium “Angelo Gironi” Synlab CAM Monza

Sabato 25 maggio 2019, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso l'Auditorium "Angelo Gironi" Synlab CAM Monza, si è tenuto il seminario "Meditazioni sulla gioia", tenuto dalla Dr.ssa Enrica Des Dorides.

Un seminario pratico per imparare l’arte di essere felici e sorridere alla vita ogni giorno. La via della gioia è un cammino che inizia prima di tutto dentro di noi. Il traguardo è alla portata di tutti. Bisogna rimuovere le cause dell’infelicità, assumersi la responsabilità del proprio benessere, vivere nel presente e sviluppare gratitudine. Ognuno di noi può esprimere il massimo potenziale, recuperare forza, fiducia e ottimismo per vivere la vita che desidera. Il seminario vuole fornire strumenti pratici per imparare a contattare le energie profonde del cuore e rinforzare il proprio sé attraverso meditazioni guidate.

Metodologia attiva: si pratica insieme l’arte della meditazione e del rinforzo del sè. L’esperienza viene liberamente condivisa in un clima di gruppo riservato e accogliente.

Strumenti pratici:

  • La formula della gioia (mantra per il sorriso interiore)
  • Meditazioni sulla gioia (per sviluppare gratitudine e apertura del cuore)
  • Rilassamento progressivo per l’anima
  • Il codice della manifestazione (per attrarre il bene nella tua vita)
  • Esercizi pratici per lo sviluppo del massimo potenziale delle qualità dell'anima.

Conduce: Enrica Des Dorides (Psicologa Psicoterapeuta)

Suggerimenti pratici: Consigliato abbigliamento comodo e tappetino.

Modalità di partecipazione

Per iscriversi, è necessario inviare una email a sara.casati@synlab.it o telefonare al n. 039 2397450 (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 o dalle  13.30 alle  16.00).

L’iscrizione è perfezionata con il pagamento della quota di  Euro 64,00, da eseguirsi secondo le modalità indicate dal personale.

Per qualsiasi informazione sull'organizzazione e i contenuti del workshop, scrivere a desdorides.enrica@gmail.com