SYNLAB CAM MONZA SOSTIENE “BRIANZA PER IL CUORE”

SYNLAB CAM MONZA SOSTIENE “BRIANZA PER IL CUORE”

16 Settembre, 2024

Domenica 22 settembre 2024 ritorna l’appuntamento annuale di Brianza per il Cuore: LA CAMMINATA DEL CUORE nelle meraviglie del Parco di Monza a favore della cardiologia pediatrica di IRCCS San Gerardo di Monza.

SYNLAB da sempre affianca la storica associazione di volontariato impegnata, fin dal 1995, nella prevenzione e lotta alle malattie cardiovascolari sul territorio monzese e supporta, già dalla sua prima edizione, questa manifestazione sportiva.

Quest’anno si tratterà di una camminata di 7 km tra le bellezze del Parco di Monza che coinvolge adulti, bambini e intere famiglie.

Per l’occasione, la squadra di Fisioterapisti di SYNLAB CAM Polidiagnostico sarà a disposizione degli iscritti per offrire gratuitamente informazioni, test e valutazioni medico-sportivi.

SYNLAB CAM Monza da sempre ripone particolare attenzione al mondo sportivo, considerandolo un elemento fondamentale nell’ambito del Benessere e della Salute. Negli ultimi anni, il Polidiagnostico ha allargato la propria offerta in questo ambito, tanto da creare SYNLAB Sport HUB: un centro ad alta specializzazione dedicato ad atleti agonisti, amatoriali e a Società Sportive, che propone un’offerta integrata di servizi di Fisioterapia, di preparazione atletica e visite medico sportive e specialistiche.

Dal 2022, il perimetro del Medical Center monzese si è allargato fino a includere nell’offerta sportiva anche SYNLAB CAM Sport, il centro di Medicina dello Sport che rappresenta da anni una garanzia per gli atleti della Brianza e non solo.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

Direttore Sanitario: Dr. Andrea Paolo Francescani