Ambulatorio della Fatica
Specialità clinica in: Neurologia ,
FASE 1: Indagine preliminare qualitativa e quantitativa
Una volta scelta e confermata la data della visita, il Paziente è chiamato a compilare alcuni questionari validati a livello internazionale per una definizione qualitativa e quantitativa del disturbo fatica.
I questionari, comodamente compilati a domicilio, vengono restituiti al personale di accettazione e sottoposti al Medico Specialista per una valutazione preliminare del disturbo.
FASE 2: Visita Specialistica e Programma Terapeutico
Durante la visita specialistica viene attentamente esaminata la storia clinica del soggetto, le caratteristiche del disturbo riferito e viene eseguita un’attenta visita neurologica (il Paziente è invitato a sottoporre anche esami strumentali quali TAC, risonanze ed analisi mediche non più vecchie di 6 mesi).
Discussi i risultati dei test eseguiti con il Paziente e definita la possibile eziologia del disturbo, il Medico Specialista stende un protocollo terapeutico specifico per il soggetto interessato, unitamente alle modalità di monitoraggio nel tempo. Eventuali approfondimenti di secondo livello, verranno discussi nella medesima sede.
Contatti
Per prenotare un servizio presso Synlab CAM contattaci al numero +39 039.23971 oppure invia una e-mail a info.monza@synlab.it
Prenota